CHI SIAMO

STORIA

Nel 2000, a Lugano, nasce lo Studio Fiduciario Marazza dalla volontà del suo fondatore, Daniele Marazza, di mettere in pratica le competenze e l’esperienza apprese lavorando dieci anni nella revisione per una “Big Four” mondiale. Dopo anni dedicati ai settori della consulenza e della revisione, sia a Zurigo che a Lugano, Daniele decise che era il momento di mettersi alla prova e sfruttare gli insegnamenti pratici ricevuti a livello nazionale e internazionale, considerando anche i meccanismi propri delle culture svizzera e anglosassone, e creare la propria azienda.

La sinergia tra le competenze tecniche e la qualità e serietà svizzere, unite non da meno alla flessibilità e alla creatività ticinesi, hanno permesso all’azienda di consolidarsi e crescere, raggiungendo in breve tempo risultati notevoli.

Ad oggi, il team conta su una squadra composta da tredici collaboratori fidati, i quali gestiscono i loro compiti con professionalità ed indipendenza.

Il costante aggiornamento professionale di ogni collaboratore, insieme alle competenze linguistiche, rappresentano dei pilastri importanti sui quali lo Studio é felice di investire le proprie risorse. Inoltre, un’ambiente lavorativo armonioso e famigliare ha permesso di creare un contatto privilegiato con la propria clientela.

Dopo oltre vent’anni di attività, il team si mantiene sempre attivo, curioso e felice di soddisfare al meglio le necessità dei propri clienti.