Chi siamo

Storia

Lo Studio Fiduciario Marazza nasce dal desiderio del suo fondatore, Daniele Marazza, di unire le peculiarità di mondi professionali diversi in un'unica società.

Terminati gli studi, Il signor Marazza, ha lavorato per 10 anni presso una "big four" statunitense nel settore della revisione e consulenza aziendale a Zurigo prima e a Lugano poi. Questa esperienza gli ha permesso di accrescere le proprie conoscenze a livello internazionale e di acquisire i meccanismi propri del mondo americano e anglosassone.

Nel 2000, il desiderio di unire queste conoscenze tecniche alla qualità svizzera ed alla flessibilità e fantasia propria del Ticino, gli permettono di dar vita ad una fiduciaria diversa da tutte le altre.

Oggi lo studio può contare su 12 fidati collaboratori che gestiscono il loro lavoro in maniera professionale ed indipendente. L'ambiente di lavoro armonioso e familiare privilegia il contatto personale con la clientela, mentre l'obiettivo e il desiderio di tutti i collaboratori è instaurare un rapporto di fiducia con i propri clienti che vada oltre l'impeccabile esecuzioni dei compiti.